Translate

venerdì 4 ottobre 2013

A tutti i militanti di "Tramonto cupo"

di Marcello Veneziani per il Giornale

In Grecia mettono fuori legge Alba Dorata, in Italia impongono per legge Tramonto Cupo

Ogni volta che sento ripetere da chiunque abbia effettive responsabilità di potere che lui, loro antepongono il bene dell'Italia e degli italiani al loro interesse di parte, mi sale il sangue alla testa e ho conati di vomito. Non è possibile che continuate a ripetere questa odiosa bugia quando stiamo andando allo sfascio perché nessuno ha anteposto l'interesse nazionale e popolare all'interesse personale e partitico. Se ci tenevate così tanto agli italiani perché non siete riusciti a evitare l'aumento dell'Iva che tutti dicevate di voler scongiurare, perché non siete riusciti a fare mezza legge elettorale che tutti dicevate di voler cambiare per dare governi stabili al Paese e parlamenti di eletti, perché non siete riusciti a votare sul finanziamento pubblico dei partiti, perché non siete riusciti a trovare una soluzione politica per evitare il collasso annunciato sul caso B.? E ora, davanti alle urne, perché non trovate almeno l'estrema concordia di tamponare quelle falle e poi andare al voto? No, dell'Italia non ve ne fotte niente o ritenete impossibile salvarla; e la stessa cosa vale per Grillo che non compie azioni clamorose per rappresentare le emergenze del Paese ma va in Rai a protestare perché vengano rappresentate le ragioni dei 5stelle in vista del voto... In Grecia mettono fuori legge Alba Dorata, in Italia impongono per legge Tramonto Cupo. Questo è un Paese che ha come prospettiva «Morire per Maastricht» (titolo profetico del libro di Enrico Letta) dopo che si è speso a «Vivere per Kazzimiei».

Fonte: http://www.ilgiornale.it/news/interni/955014.html

Commento

Cari amici questo è quello che scriveva Veneziani 2 giorni fa, sincero e implacabile come pochi sanno esserlo, proprio oggi leggevo su Libero un articolo di Mario Giordano: "Moriremo democristiani (e ci sta bene così)". Ma io chiedo a tutti voi cari amici: è questo ciò che vogliamo? L'omologazione liberale totale in salsa anglosassone?
Ognuno risponda per se stesso ma io dico no di certo e auspico che non essere solo.
Il pensiero unico mondialista che ha come referente principale in Italia il Partito Democratico crede che spazzando via ogni opposizione si possa avere spazio di manovra per fare ciò che pare e piace a gente eletta da nessuno e che a nessuno deve rispondere; i referenti di questo pensiero ritengo in sostanza di fare di noi un "paese normale",..... normale secondo i loro criteri:
  • Due grossi partiti politici all'americana che sono uguali in tutto e per tutto: 
    • Un partito di centrodestra mentalmente castrato
    • Un partito di sinistra terzomondista succube dei signori mercati
  • Un paese multiculturale, multietnico, pansessualista, agnostico, senza identità, senza capo ne coda, non fatto da cittadini ma fatto di consumatori schiavi, con sempre meno diritti, senza alcuna proprietà e che vivono a debito

A prescindere della risposta che darete voglio ribadire un concetto fondamentale di questi anni di fine seconda repubblica:

Il signor Beppe Grillo sostiene che il movimento 5 stelle da lui fondato è l'assicurazione che l'Italia di calmierare la rabbia popolare con matrice di estrema destra. Io sostengo che non è ne lui ne il movimento da lui fondato ad aver ad essere l'argine di movimenti come Alba Dorata o altri movimenti di destra che stanno nascendo in molti paesi dell'EU in virtù di un NATURALE E SACROSANTO DIRITTO DI DIFESA contro questa struttura tecnomaterialista, laicista e anticristiana che nessun popolo voleva, che nessun popolo vuole e che nessun popolo vorrà mai e che fa di nome UNIONE EUROPEA. L'unica persona che nel bene o nel male ha saputo tener freno (a torto o a ragione non importa) questa rabbia crescente è stata il Cavalier Silvio Berlusconi e questo è un dato che nessuno può negare e lo dico come persona che non ha mai avuto ne voluto aver a che fare con il modello di partito da lui proposto.
Ora, fatto fuori l'unico pseudoavversario che avevano cosa sperano questi signori? Che gli Italiani che votavano PDL si mettano a votare PD o questa Neopantomima della vecchia DC? Oppure pensano che evaporino tutt'a un tratto?
No, cum grano salis, e allora vedremo per logico effetto nascere anche qui Alba Dorata.
Non si lamentino lor signori degli effetti del loro scellerato e stupido servilismo verso l'ideologia globalista.

Riccardo Ing. quando e perché ritornano i fascisti


Nessun commento:

Posta un commento