Notizie, fatti, pensieri e opinioni di uno che pensa che in questo mondo valga ancora la pena essere: Cattolico Tradizionalista e di Destra.
Translate
lunedì 19 maggio 2014
TSIPRAS VUOLE L'EURO E "CORREGGE" LE OPINIONI POSSIBILISTE DEI SUOI CANDIDATI: «NON SIAMO CONTRO L’EURO»
«L’euro non è in discussione», ha detto oggi il candidato alla guida della Commissione europea in un’intervista tv. «Vogliamo salvare la Grecia all'interno dell’euro».
Tutta colpa del vecchio partigiano e oppositore dei Colonnelli Manolis Glezos, 91 anni, ora candidato di Syriza alle elezioni europee: «Se ci converrà, rimarremo nell'euro, altrimenti no», ha detto Glezos lo scorso 29 aprile, poco dopo la presentazione ufficiale della sua candidatura.
«Non siamo contro l’euro» ha voluto chiarire Tsipras.
Fonte
http://radiospada.org/2014/05/tsipras-vuole-leuro-e-corregge-le-opinioni-possibiliste-dei-suoi-candidati-non-siamo-contro-leuro/
Commento
Cari amici se vi sta a cuore il destino dell'Italia, della sua sovranità e della nostra tradizione, non dovreste votare Tsipras anche alla luce delle "sconcertanti " dichiarazioni del suo candito di spicco in Italia, l'attore e drammaturgo Moni Ovadia:
"In Italia servono altri 10 milioni di immigrati"....
"Le nazioni e i nazionalismi hanno portato ai regimi nazifascisti del novecento...."
Disintegrarci e autodistruggerci, e forse questo vuoi?
Com'è bella la filantropia!.... quando la fai a spese del popolo!!!
Com'è bella la società fraterna e multietnica!.... quando la vedi lontano in periferia, dal dall'alto dei superattici di questa nuova borghesia apolide, totalmente insensibile alla guerra tra disperati colpiti dalla finanziarizzazione dei salari, quasi sempre causata dalle stesse manovre speculative di questi "Grandi Progressisti Compassionevoli" alla George Soros o alla Warren Buffet.
(La situazione sociale disastrosa in USA post anni '80 docet).
Francamente mi stancato di sopportare standomene in silenzio, tutti questi attacchi zuccherosi alla nostra civiltà europea da parte di quelli come te. Che male ti abbiamo fatto? Perché ci odi? Perchè ci vuoi spingere all'autodistruzione con questo razzismo scientifico neomalthusiano?
Ciò che mi rende ancora più triste però è vedere molti cristiani che preferiscono ascoltare te e quelli come te che la dottrina della Chiesa, pensando che così si faccia il bene dell'uomo.
Voi fallirete!
Shalom! Sig. Moni Ovadia!
Riccardo Ing.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento