Notizie, fatti, pensieri e opinioni di uno che pensa che in questo mondo valga ancora la pena essere: Cattolico Tradizionalista e di Destra.
Translate
giovedì 20 marzo 2014
In Occidente la fede in Dio equivale ormai alla fede in Satana, Vladimir Putin
https://www.youtube.com/watch?v=9OgggroFoSw
“Un altro obiettivo per l’identità della Russia è legato agli eventi che hanno luogo nel mondo. Questo riguarda la politica estera e i valori morali. Possiamo notare come molti Paesi euro-atlantici stanno negando le loro radici tra cui i valori cristiani che sono alla base della civiltà occidentale. Stanno negando i principi morali e la propria identità: nazionale, culturale, religiosa e perfino sessuale. Mettono in vigore politiche che pongono allo stesso livello delle numerose famiglie tradizionali, le famiglie omosessuali: la fede in Dio equivale ormai alla fede in Satana.
Questo eccesso di politicamente corretto ha condotto la volontà di qualche persona a legittimare partiti politici di cui l’obiettivo è promuovere la pedofilia. In molti Paesi europei, la gente non ha il coraggio di parlare della propria religione. Le vacanze sono abolite o chiamate diversamente; la loro essenza è nascosta, proprio come il loro fondamento morale. La gente cerca, aggressivamente, di esportare questo modello attraverso il mondo. Sono convinto che questo apra una via diretta alla degradazione e al primitivismo che porteranno ad una profonda crisi demografica e morale.
Che cosa testimonia meglio di questa crisi morale se non la perdita della capacità a riprodursi? Oggigiorno, quasi nessuna nazione sviluppata è in grado di riprodursi, anche con l’aiuto dei flussi migratori. Senza i valori presenti nel cristianesimo e nelle altre religioni del mondo, senza gli standard morali che si sono formati per millenni, le popolazioni perderanno inevitabilmente la loro dignità umana. Consideriamo normale e naturale di difendere questi valori. Dobbiamo rispettare il diritto di ogni minoranza di essere differente, però, i diritti della maggioranza non devono essere rimessi in questione.
Allo stesso tempo, vediamo tentativi di rilanciare il modello standardizzato di un mondo unipolare e di confondere le istituzioni di legge internazionale e di sovranità nazionale. Un tale mondo unipolare, standardizzato, non ha bisogno di Stati sovrani, ha bisogno di vassalli. Storicamente, questo rappresenta una negazione dell’identità e della diversità mondiale donataci da Dio. La Russia è d’accordo con quelli che credono che le decisioni debbano essere prese collettivamente e non nel buio al fine di servire gli interessi di alcuni Paesi o gruppi di Paesi”.
Vladimir Putin al Forum di Valdai il 19 settembre 2013.
Traduzione a cura de L’Intellettuale Dissidente
Fonte:
http://www.lintellettualedissidente.it/occidente-la-fede-dio-equivale-ormai-alla-fede-satana-vladimir-putin/
Commento.
Cari amici. L'eutanasia mentale (e non solo) imposta da coloro che l'occidente se lo sono comprato all'insaputa di tutti va avanti senza se e senza ma. L'odio dei laicisti e dei liberale quando non trova il consenso e l'entusiasmo, prosegue imperterrito tra il timoroso silenzio della maggioranza delle persone, spaventate e intimorite dal solo pensiero di essere tacciate di bigottismo.
Noi viviamo ormai nella dittatura del perbenismo, del politicamente corretto, del pensiero unico protetto a spada tratta da sociologi, economisti, politici tutti di formazione materialista che pretendono di pontificare su tutti e tutto (religione compresa) ma al tempo stesso non accettano critiche alcune, quasi fossero sovrani, faraoni o imperatori del mondo antico.
L'elìte americana (quanto vorrebbero imitarla, in Italia e non solo) sta mostrando il suo vero volto e soltanto degli stupidi e ingenui ottimisti non vogliono guardarla ciò per cui è veramente, quasi fosse un peccato di lesa maestà.
Allora lasciate che vi dica che quanto ha affermato Putin "In Occidente la fede in Dio equivale ormai alla fede in Satana" non si tratta di una colorita espressione bensì un dato di fatto.
Fu proprio in virtù della libertà e della tolleranza religiosa (ideale della Massoneria) che nel 1966 Anton Lavey ebbe la possibilità garantita da tale principio di fondare in California la Chiesa di Satana.
E sempre in virtù del medesimo principio, se prima il contrasto tra pensiero politico americano e Chiesa Cattolica avveniva "con discrezione", oggi è quasi paragonabile allo scontro tra governo francese e Chiesa.
Ma su questo punto mi sono già espresso riportando e commentando il seguente articolo:
"Dio non benedica l'America"
http://amodomiomanontroppo.blogspot.it/2013/11/la-repubblica-del-6-novembre-2013-ce.html
E giusto per aggiornare la situazione eccovi una notizia più recente
http://www.corrispondenzaromana.it/eliminare-ovunque-le-croci-ecco-la-nuova-parola-dordine-in-usa/
Bhè cari amici, svegliatevi!
E mi rivolgo anche a coloro che, non solo non credono, ma vorrebbero un mondo senza religioni che impongano limiti per potere dar sfogo a tutti i propri desideri e passioni: "Ricordatevi che questa vostra libertà, il potere fare tutto ciò che si vuole, avrà un costo altissimo per tutti quanti! Ma temo che lo capirete soltanto quando, passata al sbornia dell'ubriacatura del vostro libertinismo, diverrete schiavi di quanti vi hanno illuso."
Poiché il diavolo non si presenta come caprone alato, ma come filantropo e apparente benefattore.
Riccardo Ing
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
La citazione scritta nell'immagine insieme con Putin, non ci credo proprio che soniano veramente parole di Putin, quella frase sicuramente è qualche invenzione di qualche neo-fascista che gli da ancora fastidio l'unione sovietica, sono pronta a scommetterci qualsiasi cosa, inoltre, posso dire che La Merkel soprattutto insieme alla sua cricca della troika, come ho potuto leggere qualche giorno fa, HANNO UNA GRAN PAURA CHE PUTIN HA INTENZIONE DI RICREARE UN NUOVO KGB & UNA NUOVA UNIONE SOVIETICA! ..... A quanto sembra ai neo camerati da ancora molto fastidio L'URSS vero? ;-) eheheheh!!! lo sò
RispondiEliminaPutin è stato un soldato, un pragmatico.
RispondiEliminaDel comunismo non gli è mai importato nulla. In quegli anni dovevi comunque darlo a sembrare se volevi almeno cercare di cambiare le cose.