E' notizia di oggi che l'opposizione extra-parlamentare all'ex premier Yanukovich è riuscita a rovesciare il governo democraticamente e legittimamente eletto. Dal mio (e non solo) punto di vista si apre con oggi una fase ancora più buia per questa nazione da sempre martoriata poiché con l'inganno e con la sovversione entrerà a far parte di quella dittatura invisibile di stampo marxista chiamata Unione Europea.
http://www.youtube.com/watch?v=_EyECfPn8fY
Fino all'ultimo i principali media dei regimi (perché tali vanno chiamati) liberali occidentali non hanno fatto altro che auspicare tale scenario.
Molto spesso io mi chiedo come coloro, che dovrebbero essere chiamati a informare correttamente i cittadini, non facciano altro che obbedire a ordini superiori mentendo e ingannando per veicolare l'opinione pubblica, cosa che, ringraziando il Signore, non sempre avviene.
Anche se la rabbia che provo dentro di me, mi spingerebbe a condannare voi giornalisti, in particolare di
- RAI
- Repubblica
- Corriere della sera
per il disastro sociale a cui state contribuendo da anni con il vostra codardia e il vostro servilismo verso i poteri bancari, vostri datori di lavoro DE FACTO, e se potessi vi farei anche provare fisicamente il dolore che quei vostri "superiori" causano con la dittatura economica. E non mi riferisco solo nella fattispecie all'Ucraina ma parlo dei recenti tentativi anche i recenti di destituire e incrinare l'autorità del presidente russo Putin tutto per mettere le mani sul gas e le risorse naturali; alle primavere arabe, ecc..
Potete anche mantenere il vostro posto di lavoro, il vostro stipendio e il vostro benessere, ma sappiate che queste cose potranno anche essere importanti in questa vita ma non sono tutto. Anzi esse divengono cose che conducono alla dannazione, quando esse sono ottenute collaborando con i malvagi di questo mondo.
"Sta scritto anche: non di solo pane vive l'uomo, ma anche di ogni parola che uscirà dalla bocca di Dio." (Matteo 4, 4-5 e Luca 4, 4-5)
In ogni caso non posso certo obbligarvi ad agire come martiri. Io non sono nessuno e mai mi sono sognato di credere imporre simili atti eroici a qualcuno, soprattutto per chi ha anche una famiglia da mantenere.
Tre cose però vi chiedo, tre cose non così difficili e dispendiose dal punto di vista puramente materiale:
- abbiate il coraggio, prima di diffondere notizie sbagliate, almeno di parlare con chi vi impone di fare queste cose sbagliate. Almeno provateci!
- provate almeno un po' di rimorso e chiedete perdono al Signore per questo male che vi è stato imposto.
- pregate per la sofferenza del popolo ucraino e perché tutto questo finisca.
Ve lo chiedo dal profondo del cuore!
Riccardo Ing
Riccardo Ing
Nessun commento:
Posta un commento