Translate

giovedì 6 febbraio 2014

Approvato il rapporto Lunacek. L’Europa riapre la porta alle istanze Lgbt

Il Parlamento ha approvato questa mattina la relazione Lunacek: 394 a favore, 176 contrari e 72 astensioni. Ignorate le petizioni di cittadini che ne chiedevano la bocciatura.

Febbraio 4, 2014

Il Parlamento europeo ha approvato questa mattina la relazione Lunacek, presentata dall’eurodeputata austriaca dei Verdi, Ulrike Lunacek: 394 a favore, 176 contrari e 72 astensioni. Dopo la doppia bocciatura del “rapporto Estrela”, quindi, la sinistra europea è riuscita a far passare un testo che, pur non essendo vincolante, contiene diverse idee preoccupanti. Gli europarlamentari hanno dunque deciso di ignorare la petizione che denunciava il rapporto che «impone i “Principi Yogyakarta” come ordinamento giuridico dell’Unione Europea. Nei principi Yogyakarta, gli attivisti Lgbt affermano falsamente che ”i diritti speciali per i gay sono compresi nei diritti umani universali” e che tutti i 120 diritti speciali per la comunità gay devono essere imposti al fine di soddisfare a livello internazionale i requisiti di diritti umani riconosciuti».

APERTURA A NOZZE GAY. Nel testo si chiede alla Commissione Europea di «presentare in via prioritaria proposte finalizzate al riconoscimento reciproco degli effetti di tutti gli atti di stato civile nell'Unione europea, compresi i matrimoni, le unioni registrate e il riconoscimento giuridico del genere». Un modo nemmeno troppo nascosto per far valere i matrimoni omosessuali anche in paesi come l’Italia. Alla Commissione e agli Stati membri si domanda poi di riconoscere le modifiche dei «documenti d’identità applicabili ai transgender».

SANZIONI PENALI AGLI OMOFOBI. Gli Stati, continua il rapporto, dovrebbero «astenersi dall'adottare leggi che limitino la libertà di espressione in relazione all'orientamento sessuale e all'identità di genere e riesaminare quelle già in vigore». La lotta contro talune espressioni di razzismo e xenofobia, si legge, dovrebbe avvenire «mediante il diritto penale». Per quanto riguarda l’Italia, il ddl Scalfarotto sull'omofobia, ora in Senato, che prevede il carcere per reati di opinione sarebbe in linea con le nuove disposizioni.

Fonte:
http://www.tempi.it/approvato-il-rapporto-lunacek-l-europa-riapre-la-porta-alle-istanze-lgbt#.UvHqAhB5Ohs

Commento

Cari amici. Una minoranza direttamente interessata da questa scelta sta esultando in questo momento e probabilmente a questa minoranza dobbiamo aggiungere una parte di cittadini comuni che non ha ancora la minima idea di quello che sta succedendo, del perché sta succedendo e, soprattutto, di chi fa in modo che stia succedendo. 
Non abbiamo fatto tempo ad esultare per la rinuncia di Hollande di attuare la legge nominata "Anti-Famiglia" che già vengono prese decisioni sbagliate ad un livello superiore, europeo in questo caso.

Eppure la democrazia liberale, garantiva il diritto qualsiasi tipo di libero pensiero giusto o sbagliato che fosse, o per citare il giornalista Massimo Fini: "il diritto di odiare chi mi pare e piace". Invece questo sembra più un'imposizione: l'obbligo per alcuni, nella fattispecie noi cattolici, a sopportare qualsiasi cosa venga decisa dall'alto.

E adesso cosa accadrà? Cosa accadrà quando durante le messe si leggeranno le letture dell'antico testamento, del Vangelo, delle lettere di San Paolo apostolo riguardanti l'etica e la morale cristiana sul comportamento sessuale? Verranno interrotte le omelie? Verrà messa al bando la Chiesa Cattolica in tutti gli stati dell?unione Europea (come se non fosse già sufficiente la secolarizzazione perpetrata da scelte politiche, sociale ed economiche molto compiacenti alla massoneria)?

Non rivolgo tali quesito solo a voi cari amici ma agli stessi ideatori del rapporto, a quanti lo hanno firmato e a quanti, per CODARDIA (non mi si parli di obiezione di coscienza) si sono astenuti dal giudizio.

Cosa dobbiamo fare? Ditecelo!
Dobbiamo noi cristiani nasconderci e celebrare i nostri riti in segreto come ai tempi delle persecuzioni?
E' questo quello che volete voi pensatori laicisti, farci sparire? E voi cattolici progressisti che siete stati tanto tolleranti con ogni idea sbagliata (distinguiamo la tolleranza verso le persone da quella verso le idee) e che cocciutamente avete cercato di mischiare il comunismo in tutte le sue forme e cristianesimo volete proprio questo, che ci nascondiamo o che abiuriamo la nostra fede?

Come sempre il Signore profetizzo bene ciò che sarebbe avvenuto:


Ma pongo il seguente quesito: era proprio necessario arrivare a questo punto per stupidità e mancanza totale di prudenza?
No si poteva evitare questo male in virtù di ciò che ha detto il Signore?

Riccardo Ing


Nessun commento:

Posta un commento