Translate

giovedì 30 maggio 2013

Suicida il figlio del gran Maestro Gustavo Raffi. Narducci Parte seconda?

Aveva seguito le orme del padre anch'egli avvocato e massone, Michele Raffi è stato trovato ieri senza vita nella sua abitazione, a Russi. Legale, civilista, aveva 45 anni: si è tolto la vita con un pugnale. A trovarlo sono stati i vigili del fuoco, allertati dai conoscenti: da qualche tempo non si aveva più notizie dell'uomo.
Michele Raffi era uno dei due figli di Gustavo, attuale maestro del Grande Oriente d'Italia.

Il dottor Francesco Narducci, medico e professore universitario perugino morto nel Lago Trasimeno a trentasei anni nel 1985, a poche settimane dall'ultimo degli omicidi del mostro. La morte, all'epoca, fu archiviata come incidente e la salma fu tumulata senza procedere ad autopsia, apparendo abbastanza chiara la causa di morte per annegamento.

Chi è Francesco Narducci?
Medico di successo figlio di Ugo Narducci, un massone di Perugia, una persona benestante e normale, questo è ciò che è sempre sembrato. Non secondo me.


Situazioni sempre poco chiare e mancata volontà della stampa che conta di approfondire le vicende irrisolte che riguardano la vera elìte italiana, obbligano il cittadino (se vuol essere tale) a chiedere di più, ad indignarsi e perchè no, ad incazzarsi quando la versione ufficiale dei fatti risulta poco chiara, per non dire campata per aria. Il "non chiedere" o come direbbero gli americani "don't ask" è l'autostrada a 5 corsie per la dittatura che non si vede.

Per chi non si ricordasse di questo delitto irrisolto ecco un estratto di "Blu Notte" di Lucarelli:

Buona visione!

"Mi incateno sotto una pena per cui, possa la mia gola essere tagliata, la mia lingua sradicata dalla sua radice, possa io essere seppellito nella ruvida sabbia del mare dove l'acqua è bassa e bersagliato dal riflusso della marea e da doppie correnti per le ventiquattro ore del giorno, se io dovessi mai consapevolmente o volontariamente violare il giuramento solenne come apprendista massone e RIVELARE IL GRAN SEGRETO."

https://www.youtube.com/watch?v=gdZsVcPK9kI&list=PLC3F2EEFCDEA8FFF5

Nessun commento:

Posta un commento